Stampa
05
Ago
2011

Sampdoria ritorna a valle

Pin It

alt Dopo quasi un mese termina il ritiro montano di Moena. Arrivato per l’ultimo allenamento in montagna Costa, il difensore ingaggiato martedì scorso dalla Reggina. Trasferimento della Doria nelle prossime ore a Bergamo e domani alle ore 19 partita amichevole contro l’ Atalanta. Palombo

convocato da Prandelli per l’amichevole della nazionale italiana del 10 agosto a Bari contro la Spagna.


alciomercato blucerchiato sempre in primo piano l’ingaggio del portiere ma anche caldo quello in uscita per qualche “senatore” che ambisce a giocarsi le sue carte in serie A, svanite per i blucerchiati dopo le richieste di pena del procuratore Federale per le squadre di A e B coinvolte nel calcio scommesse. Annunciati anticipi e posticipi della serie B per il prossimo campionato, dove la protagonista principale sarà la Samp , legata alle richieste del Comune di Genova alla Lega di serie B, per non sovrapporle al mercato rionale di Marassi del sabato.

Gli anticipi saranno al Venerdì sera alle ore 20.45, il turno regolare alle ore 15 del sabato e il posticipo alle 20.45 del Lunedì. Quando sarà a riposo la Serie A , gara anche a mezzogiorno della domenica.( Lino Marmorato)

 

--------------------------------------------------------------------------------