Stampa
17
Mag
2011

SAMPDORIA SOTTO PROCESSO

Pin It

Samp la  ripresa domani a Bogliasco. Nelle redazioni, su tutte le Tv di tutto il mondo hanno fatto il giro le lacrime e le mani giunte di Capitan Palombo nel chiedere perdono a tifosi blucerchiati per la retrocessione in serie B. La famiglia Garrone ha capito di non meritare dopo tutti gli errori dallo scorso Luglio a domenica  scorsa,  di non essere stata  all'altezza  della tifoseria blucerchiata e per   guadagnarsi  nuovamente la fiducia , oltre ammettere i propri  errori , ha promesso di cambiare rotta  e strategie societarie dietro la scrivania oltre che sul campo.
Tutti in attesa degli sviluppi del Consiglio di Amministrazione di Venerdì  prossimo , anche coloro che ci hanno messo un solo attimo a scendere dalla barca blucerchiata. Coloro che erano convinti che dopo il pareggio con il Chievo la Missione blucerchiata fosse stata compiuta, grazie  ad altri calcoli che il mondo del calcio ha smentito e mandato all’aria.
Pagelle, dall’altare (anche in momenti neri e partite brutte)  alla polvere dopo la retrocessione e tabelle di chi potrà giocare  in serie B dell’attuale rosa blucerchiata sono all’ODG.
Importante che il Consiglio di Amministrazione blucerchiato venerdì si faccia consigliare e bene , tra le differenze tra la Serie A e la cadetteria  e non fare voli pindarici con nomi altisonanti  per un progetto che in B non può esistere.
Occorrono a Torre Lambruschini, a Bogliasco, sul campo,  uomini e calciatori in grado di traghettare la Samp dall ‘inferno  della B, subito in serie A. ( LINO MARMORATO)