Stampa
28
Mar
2007

SAMPDORIA TRA BILANCI UEFA E CALCIO MERCATO

Pin It

Doppio allenamento a Bogliasco, con Volpi al rientro, assente dal 4 Marzo gara in trasferta con la Lazio. Prove per il dito medio di Bonazzoli coperto da uno speciale tutore, la riposta domani alla gara in famiglia. Del Vecchio e Bazzani tornati in gruppo. Falcone squalificato ma il Chievo lamenta un’altra importante squalifica Semioli.
Stamattina presentato  in sede a Corte Lambruschini  il 23 Torneo Ravano, Coppa Mantovani che si giocherà da 3 al 17 maggio 2007. Saranno più di 250 le squadre iscritte, si giocherà al PalaMazda di Sampierdarena.

Le fasi eliminatorie   si  giocheranno  in tutta la Liguria, Beppe Marotta ha definito il Torneo Ravano un valore aggiunto per la Samp. L’obiettivo finale per tutti dovrà essere fair play,gridato tre volte dai dirigenti blucerchiati.

Positivo il Bilancio della Samp  approvato ieri dal Consiglio d’Amministrazione , bilancio chiuso il 31 dicembre 2006. Risultato positivo ,ante imposte, di 2, 7 milioni di euro, con il conto economico che presenta ricavi del 6% in più  rispetto all’esercizio precedente.

Ma come dice  Marotta “alla fine il risultato sportivo resta fondamentale”, Novellino prova con la squadra a prendere il treno per l’Uefa domenica a Verona con il Chievo. Occorre una vittoria. Per fare tutto ciò occorrono non solo i gol di Quagliarella, galvanizzato dall’avventura azzurra, ma anche di Bonazzoli, solo 3 reti nel campionato in corso, ma l’ultima è di buon auspicio fu fatta  ai  Clivensi.

In difesa Sala al posto di Falcone squalificato, ieri il n. 14 blucerchiato ha detto che ci credono e vogliono disputare le ultime  10 gare come finali, senza nulla da perdere.
Monzon  cambierà schema tattico, l  da parte il suo 4 4 2 per mancanza di  freccie  sulle corsie laterali ,  proverà il 4 1 3 1 1 , per  i suonatori nel nuovo spartito Novelliniano  a domani dopo la partitella in famiglia e le verifiche di Bonazzoli e Volpi.

Mercato: Novellino va o rimane, questa è la margherita blucerchiata  da sfogliare. Gli indizi portano Monzon un altro anno in blucerchiato. Ingaggiati Lucchini e Bellucci, anche Zoro del Messina nel mirino di Marotta e Asmini.

In uscita Quagliarella, ma prima si dovrà decidere il nazionale chi lo tratterà con i grandi clubs italiani e all’estero la Samp o l’Udinese, senza aspettare le buste. Palombo sirene da Roma sponda giallorosa, scadenza del contratto 2011.
Falcone in scadenza di contratto ambito dalla sponda biancoceleste della Capitale, la Lazio. Bazzani andrà via , la favorita è il Bologna , ma il Bazza chiede, anche se con sconto due anni di contratto.

                                 http://www.nostalgia.it  Lino Marmorato