Stampa
19
Giu
2007

SAMPDORIA TUTTE LE ULTIMISSIME SU QUAGLIARELLA

Pin It
Silvio Pagliari, agente di Fabio Quagliarella, parla del futuro dell'attaccante della Sampdoria : "A 24 ore dalla chiusura ho la sensazione che resti alla Samp, poi abbiamo una serie di appuntamenti per quanto riguarda il ragazzo devo parlare sia con i blucerchiati che con l’Udinese`.
Le aspirazioni dell'attaccante sono note: "Il desiderio è quello di restare alla Samp. Se così non fosse il sogno nel cassetto è quello di andare in una grande squadra. In Italia o all’estero. Ma in questo momento non è una decisione che può prendere lui, è un discorso prettamente commerciale. La sua valutazione? Sui 18 milioni. Il nodo Qualcuno si domanda se i soldi che servono ora a risolvere la comproprietà diventerebbero molti di più tra qualche tempo".
Fabio Quagliarella sarebbe molto vicino alla firma con il Manchester United. Come riporta il tabloid inglese `The Sun`, per l`attaccante della Sampdoria il manager del club inglese , `Sir` Alex Ferguson, avrebbe alzato da 10 a 15 milioni di euro l`offerta

Quagliarella intervistato dal Sun ha risposto `Quello del Manchester United e` un grande progetto e io giocherei volentieri nella Premier League. E` un campionato affascinante, stupendo. Sembra un`offerta seria. Loro hanno anche alzato quella iniziale e questo mi sembra un aspetto importante`.

IN COLLABORAZIONE CON RADIO NOSTALGIA

Lino Marmorato