Stampa
21
Dic
2010

SAMPDORIA. TUTTI IN VACANZA CON CASSANO BABBO NATALE

Pin It

Samp  in  Vacanza . Al  ritorno gli altri giocatori  non troveranno  più lo stipetto di Cassano, già  cancellato in anticipo anche  dal calendario ufficiale  della società lo scorso  mese. Cassano ad ore firmerà il contratto che lo legherà al Milan fino al 2014. Il contratto del talento barese sarà depositato in Lega  il 3 gennaio giorno di apertura del calcio mercato invernale.
Cassano dovrebbe partire il 27 per Dubai con i nuovi compagni rossoneri.

Finanziariamente  Cassano al Milan , un’operazione da seguire su Yahoo-Finanza ! Il  triangolo Real Madrid, Samp, Milan è diventato un quadrilatero.
Per  pagare i 5 milioni di euro si è aggiunto Cassano che  rinuncerà a un milione di euro lordo (spalmato sui tre anni di contratto che stipulerà con il club rossonero), oltre le due società con due milioni a testa.
Finanza creativa ? No ! Tombola per Berlusconi e Galliani  aver ingaggiato Cassano solamente per  2  milioni di euro.
Non  servirà a calmierare il prossimo calciomercato invernale  visti i prezzi di calciatori, sconosciuti e solo con prospettive future .
Calciomercato Samp: Di Carlo il tecnico della Doria  chiede Pinzi per il suo 4 3 1 2 per  tornare ai tempi del Chievo.
Operazione in mano a Doriano Tosi nuovo Direttore Sportivo ed  al  ritorno di Salvatore Asmini ai vertici societari: notizia positiva e un pastore gradito a tutti nel Presepe  blucerchiato.