Stampa
30
Ago
2010

SAMPDORIA UDINESE 2 A 0

Pin It

GENOVA. La Samp giocando più  verticalmente e corta e stretta a centrocampo ,  modulo tattico che esalta Cassano  ,  farà sempre  paura a qualsiasi avversario.
Di Pazzini abbiamo detto , di Cassano lampeggiamenti di fantasia, dolori di schiena , ma ancora non è in forma smagliante.
Prima vittoria di Di Carlo in campionato, terza vittoria consecutiva  della Samp contro la Lazio è un buon elisir per


dimenticare il Werder, ma anche un altro allarme a 30 ore dalla fine del calcio mercato è squillato al Ferraris : bisogna allungare la rosa per farla partecipare  senza conseguenze alle tre competizioni future, anzi quattro considerato che 4 o 5 giocatori sono nel giro della nazionale di Prandelli.
Il Real Madrid insiste 25 milioni  di euro per Pazzini,  l’Inter domani , se non troverà calciatori  all’estero,  si butterà su Palombo e Poli per il suo centrocampo.
Nessuno discute  il grande equilibrio dei conti in casa blucerchiata davanti a proposte troppo allettanti di milioni di euro, ma in questa stagione blucerchiata ci sono anche degli obiettivi da giocarsi e se dovesse uscire qualche tenore entro domani sera , la speranza dei sostenitori doriani   è quella che la sua Dirigenza non si trovi impreparata e per un tenore in uscita  possa rimpolpare la rosa almeno con due o tre baritoni.