Stampa
10
Lug
2010

SAMPDORIA VERSO MOENA E CALCIOMERCATO

Pin It

Calciomercato blucerchiato  in attesa della risposta di Ziegler la squadra del Presidente Garrone porta avanti trattative per la sostituzione del nazionale svizzero con il Parma per Antonelli e con l’Ascoli per Portin finlandese entrambi esterni sinistri. Stankevicius verso Lecce.
Genoa: Parlato con Capozucca : Jankulovsky lo propone il Milan rinnovandogli il contratto per poterlo spalmare in più anni,  e non è richiesto dal Genoa.
Ufficiale Meggiorini ed Esposito al Bologna, Bolzoni al Siena.
Prima del raduno di sabato prossimo Gasperini avrà la rosa al completo al 99%.
In settimana la sostituzione di Ivan Juric . Tre i  nomi caldi e  sempre gli  stessi :  Boateng, Amorin e Veloso , ai quali si è aggiunto Gabionetta brasiliano esploso lo scorso anno nel Crotone dopo l’anno precedente giocato con l’Albinoleffe per rimpolpare il centrocampo rossoblu, ma la sorpresa gira  dietro l’angolo del Pio Signorini.
99% rosa al completo ? Manca un 1% che Preziosi vuol giocarsi con un extracomunitario prezioso fino alla fine del calciomercato.
La FIGC ha confermato per  l’ennesima volta,  che alla Commissione disciplinare la Legge è uguale per tutti , ma non tutti sono uguali davanti alla Legge.
Per la trattativa per Milito e Motta 6 mesi di inibizione a Preziosi e 3 a Moratti.