Stampa
31
Ott
2007

SCHERZETTO O DOLCETTO PER COSMI? NELLA 12∞ GIORNATA LO SPEZIA BATTE IL BRESCIA

Pin It

Scherzetto o dolcetto per Serse Cosmi ? Scherzetto anticipato , nella 12 giornata di Serie B,perde con lo Spezia per uno a zero. Vittoria meritata per gli aquilotti di Soda, grazie ad una prestazione determinata che ha piegato la capolista, in fase offensiva e difensiva. La partenza aggressiva delle Aquile di Soda  ha sorpreso le rondinelle di Cosmi, quando si sono svegliati nella seconda parte della gara, anche in dieci uomini, hanno esaltato Santoni il portiere e i combattenti  dello Spezia e il Picco,  che quando fa vedere gli spiriti in pochi escono indenni.
In questa B equilibrata lo Spezia può dire la sua, può fare risultato in ogni stadio, per merito suo , ma anche perché  il Campionato è molto equilibrato tecnicamente.

La speranza che la Vittoria contro il Brescia non venga vanificata o guardata troppo allo specchio  dai giocatori spezzini, possa diventare una svolta per gli uomini di Soda, partendo anche dalla convinzione che le partite finiscono al fischio dell’Arbitro, sono 180’ più recupero che non prendono gol in zona Cesarini, e visti i precedenti anche ciò è di buon auspicio.

                                   Lino Marmorato