Stampa
31
Mar
2007

SERIE B. LO SPEZIA IN UN MINUTO CONFEZIONA LA VITTORIA PER IL VICENZA

Pin It

A Vicenza ha fatto tutto lo Spezia. Tutto in un minuto. Ha confezionato la vittoria del Vicenza per un fallo a centrocampo di Pecorari inutile  già ammonito su Schowch era il 40’ del 1 tempo.
Un minuto dopo neanche il tempo di riorganizzarsi Schowch punisce gli aquilotti.
Azioni sprecate dal Vicenza per chiudere la partita, ma nel finale i liguri avrebbero meritato il pareggio anche in 10 contro 11. A tutto ciò bisogna aggiungere il giallo ad Alessi per comportamento non regolamentare diffidato salterà la gara con il Genoa.

Soda sperava ,visto che in casa lo Spezia, si complica da la vita da solo, di  fare punti in Veneto, sapendo che  in trasferta,orfani del Picco, hanno  un’identità diversa, anche colpa dei molti cerotti .
Lo Spezia a Vicenza non poteva sbagliare reduce dal capitombolo interno con il Bari. E’ scattato il campanello d’allarme,non ancora rosso, visti i risultati.
Lo Spezia ha  una partita in più, e il passo falso di Vicenza farà  sudare le sette camicie a Soda e i suoi ragazzi, fino alla fine del campionato.

                                                    www.gruppozena.com 

Al termine del campionato nella cadetteria non ci sono i play out. Retrocedono le ultime tre in classifica e c’è spareggio tra quart’ultima e la quint’ultima se non ci sono più di 5 punti di differenza.
Venerdi  prossimo ci sarà la partita contro il Genoa, sarà un battaglia in senso calcistico, Soda che dovrà vedere la gara dalla Tribuna dovrà contare gli acciaccati e gli squalificati e dopo preparare la gara con il Grifone.  

                                        www.nostalgia.it    Lino Marmorato