Stampa
13
Set
2007

SERIE B NIENTE SERRATE SI GIOCA SABATO

Pin It

 La serie B va avanti senza scossoni né serrate. Almeno per ora. L'assemblea di Lega ha lanciato un segnale di distensione dopo le frizioni dei giorni scorsi legate alla mancanza di un contratto per i diritti televisivi della serie cadetta. La quarta giornata si giocherà dunque regolarmente con tutte le partite in programma sabato alle 16.  In attesa di novità, annunciate dal presidente di Lega Matarrese, si ritroveranno in un'altra assemblea, che si terrà  a Roma alla fine della prossima settimana.

 Per cercare di far pressione sulle emittenti televisive, la Lega ha anche deciso di utilizzare la leva degli anticipi e posticipi di serie A. In questo senso va letta la decisione di far giocare alle 15 la partitissima della quarta giornata di serie A, Roma-Juventus, mentre il posticipo delle 20.30 sarà il derby di Genova.
 Andrea Ermelli, vice presidente dello Spezia, reduce dall'Assembela di Lega  ha detto " si va verso l'accordo con Sky: Sarà Matarrese in persona a tenere i contatti più stretti  andiamo verso un accordo .Si è parlato della totale copertura delle partite e questo è aspetto importante". 

                          www.nostalgia.it    Lino Marmorato