Stampa
28
Gen
2007

SPEZIA JUVENTUS :LO SPEZIA MANCA DI RISPETTO ALLA VECCHIA SIGNORA

Pin It

GOL GONFALONEE’ cieca la rabbia dello Spezia,è di Pavel Nedved,il gol ceco che salva la Juventus in zona Cesarini superata.
Era un’altra  impresa da raccontare ai nipotini da parte dei tifosi aquilotti.
Soda ha mancato quasi di rispetto alla vecchia signora con un primo tempo bello,carico di energia,gioco ad alti ritmi,aggressività che non hanno permesso ai bianconeri di ragionare.
Peccato, veramente peccato che dopo il Gol di Confalone,  Guidetti dopo un minuto abbia ciccato un clamoroso gol, quello del K.O, facendosi ipnotizzare da Buffon, sotto la Curva ferrovia.
L’errore più grande di Varricchio e compagnia non aver chiuso e doppiato il gol,dopo  molte azioni  da rete.
Juve davvero brutta ,si sono lamentati del campo piccolo e definito da qualche giocatore di patate,con il fiato dei tifosi sul collo,scusanti, ma comunque brutta, in difficoltà fisica contro lo Spezia.
Adesso lo Spezia non può sperare di giocare contro Juve, Napoli,Genoa  e compagnia per dare il 110%,sarebbe un grande errore, il pareggio finale non farà  sognare per un’altra settimana i bianconeri del golfo,perchè la classifica trema, e per salvarsi bisognerà mettere tutto quello visto contro la Juve,anche se ci saranno assenze e scuse varie, è solo una questione di testa e di stimoli.

                                         www.nostalgia.it  Lino Marmorato

La Juve non farà una passeggiata,lo avevamo previsto,vincerà per i colpi delle sue stelle,ha il calendario facile perché  tutte le concorrenti l’andranno a trovare al Comunale di Torino, ma con lo Spezia ci sono stati i primi segni del logorio della cadetteria.
Del Piero nullo, anche se venerdi aveva imparato l’Haha degli All Blachs e dei Maori  girando un spot.
Nevded che dopo il gol zittisce il picco. Descamps che alla fine si lamenta del campo e di non aver ancora avuto un rigore a favore in 21 gare,Buffon che dopo il pareggio salta come se avesse vinto la Coppa del Mondo è il più giustificabile da carrarino e genoano, il menaggio è stato alto  ,ma menare vuol dire condurre.

        SPEZIA JUVE GOL GONFALONE        SPEZIA ESULTANAZA GOL ALLA JUVE    SPEZIA JUVENTUS