Stampa
07
Set
2007

SPEZIA MODENA LA SCHEDA DEL MATCH

Pin It
Il Modena questa estate era sul mercato, Amadei il patron si era stufato !
Bortolo Mutti e Doriano Tosi tornato a casa gli hanno fatto cambiare idea !
Pochi soldi spesi , solo prestiti o ingaggi a costo zero e il Modena dopo due giornate si trova  in testa al Campionato cadetto con due vittorie con Piacenza e Grosseto.
Corre,lotta e gioca bene la squadra di Bortolo Mutti. Coraggio del Mister che nel momento critico del derby al Garilli  con il Piacenza ha mandato in campo Okaka Chuka,nigeriano del 89, alto 190 ma nato in Italia a Perugia,subito in gol.
Le chiavi del gioco del Modena sono affidate all’incompiuta  del calcio italiano Alex Pinardi, il centrocampo a Bolano del Parma, che si alterna con Longo del Genoa autore di due reti nell’ultima gara casalinga con il Grosseto,  l’attacco a Fantini e  Bruno due vecchie conoscenze delle aree da  rigore della cadetteria, più Okaka
Ma i canarini volano in testa alla classifica perché Mutti ha fatto rinascere due giocatori avuti alle sue dipendenze Giampà,dimenticato in tribuna ad Ascoli, e Lombardi in difesa.
Il canarini volano in testa alla classifica non solo per gli anziani da recuperare ma anche per un certo Cris  Giglioli  una freccia sulla fascia sinistra proveniente dal Sassuolo,C2.
Gioca con 4 2 3 1 , un’albero di natale pieno di tortellini.

IN COLLABORAZIONE CON RADIO NOSTALGIA

Lino Marmorato