Stampa
16
Apr
2011

STASERA MILAN SAMPDORIA

Pin It

Milan Sampdoria:  stasera ore 20.45 la gara a S. Siro, diretta da Celi di Bari. Allegri il tecnico del Milan con Nesta non convocato gli è rimasto un solo dubbio a centrocampo chi giocherà tra Gattuso e Flamini.
Pirlo siederà in panchina con Cassano  pronto a festeggiare la nascita  del suo bebè.
Abbiati , in porta, Abate, Yepes, Thiago Silva , Zambrotta in difesa, Flamini(Gattuso), Van Bommel, Seedorf a centrocampo, Boateng alle spalle di Robinho e Pato.
Sampdoria : Cavasin convoca Gastaldello ed è intenzionato a buttarlo nella mischia. Lucchini è rimasto a Bogliasco.
La speranza di tutti i tifosi doriani  che i calciatori della Samp sul pullmann che li ha portati  a Milano per una volta non abbiamo giocato con la play station o ascoltato musica  con le cuffie da “studi di registrazione”, ma letto i giornali e le dichiarazioni di Capitan Palombo e averci fatto un pensierino  : «Si può sbagliare nella vita ma si deve sapere che c’è sempre tempo per risollevarsi».Siamo in un momento brutto, io cerco di prendermi le mie responsabilità, non ci si deve abbattere altrimenti si fa ancora peggio. La Sampdoria non si merita questo, si merita di sudare la maglia e di lottare fino alla morte».
Curci in porta ,Zauri(Volta) Gastaldello(Volta), Martinez in difesa, Dessena, Palombo Tissone Poli Ziegler a centrocampo, Maccarone e Pozzi in attacco l ’anti Diavolo blucerchiato. ( LINO mARMORATO)