Stampa
23
Ago
2007

TIMORI PER GENOA MILAN CHIUSA LA GABBIA DE TIFOSI MILANISTI

Pin It
Il Prefetto Romano ha emesso il provvedimento della chiusura del settore impianto del Ferraris riservato ai tifosi del Milan in occasione della prima giornata di campionato in programma domencia 26 agosto alle ore 15.
Il provvedimento,sicuramente ponderato, non vieterà a qualsiasi tifoso, anche milanista, di assistere alla partita acquistando un'unico biglietto a Genova, accompagnato da un documento di riconoscimento entro le ore 19 di sabato prossimo.
La prevendita ha preso il via il 22 e proseguirà nei prossimi giorni esclusivamente allo Stadio Ferraris (Uffici lato Tribuna, ore 9-13 e 15-19). La chiusura è fissata inderogabilmente alle ore 19 di sabato.

PREZZI DEI BIGLIETTI
Tribuna Inf. Num. Centrale: 110 euro (55 ridotti), Trib. Inf. Num. Laterale: 90 euro (45), Tribuna Sup. Num. 50 euro (25), Tribuna Inf. Settore 5: 25 euro (15), Distinti 40 euro (20), Gradinata Sud 25 euro (15).

Preziosi presente a Pegli per il secondo giorno consecutivo ha mostrato piacere assieme ai dirigenti rossoblu dell'articolo della Gazzetta dello Sport di oggi che pone il Genoa tra le prime 5 società per il numero di abbonamenti staccati alle ore 12 all'obiettivo del Presidente  mancavano solo 100 abbonati,raggiunta la quota 19.900.
Doppio allenamento al Signorini preso d'assato dai tifosi che sentono l'avvicinarsi del ritorno del Grifo in serie A dopo 12 anni.Ai box Masiello e Bovo e Coppola,squalificato contro i rossoneri, ha ripreso ha lavorare con i compagni Gaetano De Rosa.

Samp: Doppio allenamento per i ragazzi di Mazzarri, che sarà doppiato anche Giovedi.Pieri che era rientrato in gruppo ha continuato ad accusare fastidio alla caviglia infortunata a Spalato ed ha svolto un lavoro differenziato.Ai box in vista della gara contro il Siena di domencia prossima Accardi e Gastaldello e Bonazzoli sulla via del recupero lavoro in gruppo stamattina,  differenziato al pomeriggio.
Dopo un anno di alti e bassi , Gennaro Delvecchio vuole essere protagonista nella Samp dei Montella Bellucci e Cassano e vuole ritagliarsi il ruolo da trequartista caro a Mazzarri nel suo 3 4 2 1 dice:   `Adesso sono finalmente a posto, la societa` crede in me, l`allenatore pure e io sono molto carico`. `Questo e` un gruppo spettacolare e Mazzarri e` una persona squisita`.
Fa una battuta su Cassano con il quale ha subito legato : `Si sveglia sempre con il sorriso, fara` divertire tutti i nostri tifosi`.

Milan. Al Ferraris con Emerson in più, ingaggiato dal Real Madrid, ma in tribuna e Ronaldo in meno in campo. Ancelotti opterà  per un turnover finalizzato all gara di Supercoppa di Giovedi 30 a Montecarlo facendo giocare unica punta Gilardino,lasciando riposo Gattuso per Brocchi e Bonera per Nesta.

Siena : contro la Samp indisponibile Alberto, tutti gli altri abili allo  scontro della prima gara di campionato contro la Samp, anche Bucchi l'ultimo acquisto dei senesi arrivato dal Napoli , si candida per una maglia da titolare nel tridente bianconero occupato da Frick Maccarone e Chiesa.

IN COLLABORAZIONE CON RADIO NOSTALGIA

Lino Marmorato