Stampa
08
Lug
2010

UFFICIALE EDUARDO PORTIERE DEL GENOA. SAMPDORIA E CALCIOMERCATO

Pin It

Genoa Eduardo il portiere della Nazionale Portoghese è il nuovo numero 1  del Genoa . Ufficialità data dalla Società rossoblu  questa mattina alle ore 9. Il portiere dello Sporting di Braga a titolo definito in rossoblu.
Operazione condotta e conclusa  da Preziosi j. dopo la mezzanotte di ieri.
Soddisfazione per Eduardo nel clan rossoblu. Il portiere della Nazionale portoghese fa bene le varie fasi di giuoco legate al suo ruolo con un giudizio degli addetti ai lavori : più efficace che bello a vedersi.
Per il prossimo  centrocampista rossoblu parlano siti portoghesi e procuratori.
Il Sito portoghese jn.Sapo.pt , annuncia un’offerta del Genoa per Veloso di 12ml. di euro e oggi probabile incontro tra Preziosi j e dirigenti dello Sporting Lisbona.
Mario Miele procuratore italiano di  Boateng  dichiara che il Genoa ha formalizzato un’offerta di 7/8 milioni di euro per assicurarsi le prestazioni del nazionale ghanese.
Scambio di giovani della Primavera,  tra Genoa e Milan.

Samp:Di Carlo al primo allenamento studia i giovani.  Garrone sale a Bogliasco a salutare la squadra , continuando un derby a distanza con Preziosi del Genoa. Garrone conferma che non darà mai  Pazzini alla Juventus.
Dessena il giocatore tornato da Cagliari in blucerchiato in permesso:  è diventato papà.
Primo gol blucerchiato della stagione nella partitella in famiglia di Foti, giovane di belle speranze mai espresse fino in fondo .
Oggi arriva a Bogliasco  Cassano dal viaggio di nozze a fare il secondo allenamento stagionale blucerchiato.

Calciomercato doriano: Si aspetta la risposta di Ziegler per il rinnovo del contratto.
Sempre contatti per Padoin  centrocampista dell’Atalanta  e Pettinari attaccante riscattato dal Cittadella. Per Pettinari forte interesse anche dell’Atalanta  che potrebbe avere via libera dalla Samp se gli orobici tirassero giù  le pretese su Padoin.
Riflessioni mondiali. Perchè  al Genoa dagli “amici”  uruguaiani  negli scorsi anni non sono stati mai proposti giocatori, che sabato prossimo di giocheranno la finale per il ¾ posto al mondiale Sud Africano con la Nazionale dell’Uruguay contro la Germania , ma altri ?   

                                              l            Lino Marmorato