Stampa
14
Gen
2009

UFFICIALE PAZZINI ALLA SAMP DOMANI IN SEDE LA PRESENTAZIONE

Pin It

In silenzio altro colpo di Beppe Marotta.Pazzini l'attaccante della Fiorentina è interamente blucerchiato per una  cifra che si aggira intorno ai 9  milioni di euro.Alla viola Bonazzoli per un diritto di riscatto fissato a giugno di 2,8 milioni di euro. La volontà di Pazzini, che conosceva Marotta ai tempi dell'Atalanta, è stata determinante e decisa.
L'attaccante voleva solo la Samp e la Fiorentina ha coniugato gli interessi del giocatore ed i suoi.
Pagamento fissatto in tre rate da 3milioni di euro.Pazzini domenica prossima potrebbe giocare contro il Palermo.
 Le prime parole di Pazzini che domani sarà presentato alle ore 12 allo Star Hotel: ''Sono emozionato e ho voglia di lanciarmi in questa nuova avventura,  avremo modo domani di approfondire cosa mi passa in testa. Per il momento voglio solo ringraziare di cuore il presidente Garrone e il direttore Marotta che hanno dimostrato di credere in me con i fatti. Sono davvero felice, grazie a tutti.
A Firenze oggi pomeriggio  in conferenza stampa ha parlato in modo amareggiato Bonazzoli.:"Sono qui per dimostrare di non essere un giocatore finito. Sono davvero motivato, desideroso di far bene".  "Mi hanno voluto la società, il direttore e Prandelli. So di essere il vice Gilardino, mi farò trovare pronto nel caso ce ne sia bisogno. Ora, è strano a dirlo alla fine del girone di andata, devo solo recuperare il ritmo partita".