- Errore
ULTIME DAI CAMPI DI ALLENAMENTO DI SAMP E GENOA
Blanda seduta per coloro che hanno giocato ieri sera. Allenamento piu' corposo per il resto della rosa. Il clima al Mugnanini era piu' sereno dopo la vittoria con il Palermo in Coppa Italia.
Confermata la presenza tra i pali di Berti al posto di Castellazzi contro il Chievo. La soluzione piu' logica in campo o fuori a rimetterci sarebbe stato solo il portiere titolare.
I dubbi di Novellino sulle corsie esterne contro il Chievo, la prima preoccupazione se giochera' o non giochera' Semioli, in base a questa decisione di Del Neri Monzon scegliera gli esterni di centrocampo e difensivi, lo spostamento di zenoni a destra o a sinistra.
Domani allenamento pomeridiano al Mugnanini. Stesso menu' blucerchiato al Pio signorini, per chi ha giocato e non ad Empoli. Tante prove tattiche da parte di Gasperini.Soluzioni per aggirare il muro difensivo previsto dell'Albinoleffe. Considerato che Stellini Biasi hanno svolto un lavoro differenziato dopo la gara con l'Empoli,recupero delle forze, difficile ipotetizzare la difesa che giochera' a Bergamo sabato pomeriggio,perche' non provata.Criscito ha recuperato in pieno.
Le buone notizie arrivano dall'Argentina, Figueroa visitato dal chirurgo che lo ha operato e dal suo fisioterapsta, non dovra' ricorrere ad un'altra operazione, solo infiammazione del menisco.Rientrera' in Italia il 20 di novembre.
Brutte le notizie per Bega ne avra' per un mese per una lesione ai gemelli della gamba destra, da valutare le condizioni del ginocchio ancora gonfio.
Domani allenamento a porte chiuse al Pio Signorini. A pegli c'era anche il Presidente Preziosi che ha presentato un spot che andra' in onda sulle Tv nazionali, per ricordare a tutti la storia del vecchio balordo.Che il Genoa esiste.
IN COLLABORAZIONE CON RADIO NOSTALGIA
-Lino Marmorato-


