Stampa
09
Mag
2007

ULTIME NOTIZIE DA GENOA E SAMPDORIA

Pin It

SAMPDORIA.  Anche nell'allenamento di oggi pomeriggio lavoro differenziato per Volpi Bazzani e Falcone. Tutti gli altria disposizione di Novellino. Domani mattina Ziegler sarà l'ospite del terzo appuntamento "Impariamo alla stadio"incontro per i più piccoli per insegnare il calcio allo Stadio Ferraris. La Samp con l'Ospedale Galliera nella lotta contro il Fumo.I bambini che hanno partecipato all'iniziativa e agli incontri saranno ospiti della squadra al Mugnaini di Bogliasco


GENOA  Amichevole con la Lavagnese di Maselli 3 a 1 il risultato finale conreti di Sculli Greco e Masiello.  Scarpi,De Rosa, StelliniMasiello,Galeoto,Carobbio, Raggio Garibaldi,Botta,Adailton Greco e Sculli hanno giocato novanta minuti con i rivieraschi. Adailton con la sua maschera rossoblu, che ha attirato fotografi e tifosi ha giocato per 70' colpendo anche un palo su una punizione.Domani altra amichevole con il Vado in programma alle ore 16 e scenderanno i campo i probabili calciatori che giocheranno con  la Triestina domencia sera.

                                              http://www.gruppozena.com/

Potrebbe provare anche Bega che oggi ha svolto un lavoro differeniato con il prof.Barbero,sarà assente Leon oggi al Pio ma ancora non ha smaltito l'influenza. Superata quota 3000 con i mini abbonamenti.

                                                  Lino Marmorato