Stampa
21
Nov
2007

ULTIME NOTIZIE DAI CAMPI DI ALLENAMENTO DI GENOA E ROMA

Pin It

Oggi al Pio , pressing a tutta velocità ,con passaggi di  prima  in un  fazzoletto di terreno  di gioco, 5 contro cinque con  qualche contatto proibito.Il menù di Gasperini anti Roma.Molte le simulazioni sul campo anti tattica   giallorossa. Tutti abili, presenti e pronti per la gara di sabato pomeriggio alle ore 18. Domani prove generali, contro la Primavera di Chiappino,  ma sarà difficile scoprire la formazione che Gasperini opporrà alla Roma. Il modulo tattico di Spalletti  ,quasi speculare con il suo , facendo le opportune differenze tra i giocatori, stuzzica Gasperini e il suo staff. Il tecnico di Grugliasco se troverà l'"antidoto" giusto al gioco di Spalletti,potrebbe trovare delle soddisfazioni , ma in molti sperano non solamente sul piano del gioco.

Genoa Roma, sarà come  una partita a tennis,con diritti velocissimi, ma bisgnerà stare  attenti ai rovesci difensivi, da ambo le parti.La Roma prende tanti gol, ma va a segno parecchie volte ,sempre su azione.Il Genoa gioca bene, prende gol e segna poco, contro Totti e compagnia contano anche i punti.

Calcio mercato rossoblu. Campionati Polacchi,Bulgari, ma in particolare sotto osservazione da parte di dirigenti e staff rossoblu il Campionato francese. Dall'argentina rimbalza l'interessamento del Grifone per Daniel Calello.Centrocampista dell'Independiente, rubapalloni di anni 20.
Tra tutte le notizie che circolano sul futuro della squadra rossoblu, fa molto piacere constatare che "il progetto rossoblu" continua  ad andare avanti, non sappiamo chi arriverà e chi partirà a gennaio, ma la carta d'identità di tutti i papabili rossoblu in arrivo, è più vicina agli enti che agli enta.

Roma: Francesco Totti ,probabilmente, a Genova ci sara, alla ripresa dei lavori ieri ed oggi ha corso e calciato il pallone. A Spalletti per adeso mancano i nazionali,De Rossi Curci,Perrotta,Panucci, Doni,Juan e Antunes.
Totti a parte contro il Grifo la Roma potrebbe recuperare gli infortunati di lungo corso, uno su tutti Taddei assente dalla gara con la Fiorentina del 26 settembre,ci sarà a disposizione anche Mexes dopo  il trauma facciale rimediato contro lo Sporting a Lisbona.Sulla via del recupero anche Aquilani  ma non ci sarà al Ferraris. Contro il Genoa Saplletti ha pochi dubbi, l'unico il "fuso orario",Doni e Juan torneranno venerdi dall'impegno con la propria nazionale.