Stampa
16
Ott
2010

ULTIME SU ROMA GENOA .SAMPDORIA FIORENTINA

Pin It

Roma Genoa: Ranieri non ha convocato De Rossi , Vucinic, Adriano, Julio Sergio e Burdisso j.
Il tecnico giallorosso deve decidere chi rischiare tra Pizarro, Menez e Perrotta tutti e tre i calciatori  con piccoli problemi muscolari. Perrotta subito in campo perché è l’unico dei tre  infortunati che lavora  con il gruppo da Mercoledì.
Probabile formazione giallo rossa con qualche dubbio a centrocampo: Modulo 4 4 2  Lobont in porta, Cassetti, Burdisso , Juan, Riise in difesa, Taddei Perrotta(Pizarro,Simplicio) Brighi, Menez(Perrotta) a centrocampo, Totti e Borriello in attacco.



Genoa: rientrato  l’allarme Rafinha,   Gasperini dovrebbe confermare la squadra che ha giocato con il Bari prima della sosta  con Milanetto al posto di Veloso infortunato.
Rimasti sotto la Lanterna: Moretti squalificato, Veloso e Jankovic infortunati.
Eduardo, Chico, Dainelli(diffidato), Ranocchia in difesa, Rafinha(diffidato), Milanetto Kharja, Criscito a centrocampo, Palacio, Toni, Mesto in attacco.
Arbitra Damato di Barletta.Direttore di gara molto discusso a Roma per l’ultima sua direzione  in occasione di Roma Sampdoria ,sconfitti  e regalato scudetto a Mopurinho e l’Inter. L’avvocato di Barletta  non ha lasciato buoni ricordi neanche al Grifo per il rigore concesso ad Adailton in Genoa Bologna( risultato 3 a 4 per gli emiliani) del febbraio scorso:  fallo di Sokratis abbondantemente fuori dall’area di rigore.
 
Samp Fiorentina: Gastaldello giocherà  contro la Fiorentina, la distorsione alla caviglia è già stata assorbita.  4 4 2 o 4 3 1 2 il modulo che schiererà Mister Di Carlo ? In vantaggio  il modulo che il tecnico gradisce  di più con Guberti trequartista.
Probabile formazione: Curci in porta, Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler in difesa, Semioli, Palombo, Tissone a centrocampo, Guberti dietro a  Cassano e Pazzini.
Fiorentina non convocato Zanetti per problemi al ginocchio. Rientrano  Gilardino e Vargas. Centrocampo “viola”  ed inedito con Santana a fare per la prima volta in carriera  il mediano. 
Probabile formazione Fiorentina, modulo 4 2 3 1: Frey in porta, De Silvestri, Gamberini, Koldrup, Felipe in difesa, Santana e Donadel davanti alla difesa, Cerci, Ljajic ,Vargas alle spalle di Gilardino unica punta.
Arbitra Brighi di Cesena.

                                                      Lino Marmorato