Stampa
10
Lug
2007

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO DI GENOA SAMPDORIA E SPEZIA

Pin It
Calciomercato di Genoa Samp e Spezia.
Da ieri sera intorno alle 22 il Genoa ha acquisito il nuovo centrale centrale difensivo.Cesare Bovo dal Palermo,domani mattina la firma del giocatore .
Pastorello e Capozucca nel pomeriggio sono partiti,destinazione ignota, alla carica del centrale difensivo , con preferenza  di piede sinistro .La speranza è Criscito, gli altri nomi Aronica, Rinaudo e la possibile sorpresa. Ma il grifo potrebbe puntare sul  giovane rumeno Radu, stesse caratteristiche tecniche e età  di Criscito , l'investimento rossoblu, ma il suo arrivo non è previsto prima della fine di agosto quando la Dinamo  di Bucarest avrà effettuato i preliminari di Champion .Per il  centrocampista il balottaggio e tra Blasi,collegato al prestito di Criscito per un'altro anno , o Pinzi dell'Udinese, ma anche per questo ruolo ci potrebbe essere la sopresa più preziosa del calciomercato rossoblu.

Sampdoria: Giovedi dovrebbe avvenire l'incontro definitivo traMarotta e Prade' direttore della Roma per portare a termine l'operazione Montella.Dopo le parole della Famiglia Garrone l'aeroplanino è già in viaggio per Genova, e potrebbe essere presentato Lunedi alla stampa e alla tifoseria blucerchiata e dopo trasferirsi a Moena.   

Spezia Il direttore sportivo Fausto Pari  conferma la trattativa per Eliakwu e Camorani  Oggi poco sul calciomercato degli aquilotti .Pari   è impegnato a sfoltire la rosa in esubero  Zamboni, Nicola, Scarlato, Alessi, Ponzo, Fusco. Punto interrogativo per quanto riguarda Confalone che potrebbe risultare buona pedina di scambio.Giallo su Saverino firmerà  per la Salernitana o rinnoverà con lo Spezia ?

IN COLLABORAZIONE CON RADIO NOSTALGIA

Lino Marmorato