Stampa
23
Feb
2007

ULTIMISSIME SPORT GENOA PIACENZA SAMPDORIA ATALANTA SPEZIA

Pin It

Da Bogliasco la nuova notizia, che Bastrini si è infortunato alla spalla,forte trauma nell'allenamento pomeridiano.Domani si constateranno le condizioni dell'esterno sinistro.
In forte dubbio Franceschini per la trasferta Milanese.Del vecchio sulla via del recupero sconterà l'ultima giornata di squalifica. Domani dopo l'allenamento di rifinitura alle 15 partenza per il ritiro di Milano.Milan Samp Diretta da Ayroldi di Molfetta.

Presentato a Savona la prima trance del Torneo Ravano-Coppa Mantovani.
Domani previsto un sopralluogo con l'osservatorio del Viminale allo stadio Meazza di Milano per verificare le opere compiute e l'avanzamento dei lavori. "La speranza  è che il Meazza possa essere aperto completamente al pubblico, e non solo agli abbonati, già per il match di domenica sera contro la Sampdoria.
Se non avranno la possibilità di andare a S.Siro,Singolare protesta dei Fedelissimi della Samp  I tifosi blucerchiati, che non potranno assistere all'incontro se il Meazza risulterà  aperto solo agli abbonati, si ritroveranno davanti al Ferraris per ascoltare alla radio la partita. All'iniziativa hanno dato l'adesione gli Ultras e altri gruppi della Gradinata Sud

Si giocherà mercoledì 28 febbraio alle ore 15 la settima giornata di ritorno del campionato di serie A  Sampdoria-Atalanta è fissata alle ore 15. Lo ha stabilito la Lega Calcio Novellino ha il solito dubbio, anche se in parte risolto con la contuzione alla spalla di Bastrini.
Chi occuperà la corsia destra contro il Diavolo.La Tenatazione Olivera a destra e Ziegler a sinistra è forte per Monzon , per dare profondità all'attacco blucerchiato, con le migliori caratteristiche del 4 4 2
Da Milanello annunciano il rientro di Seedorf contro la Samp, anche Serginho è tornato in gruppo ma ddificlmente Ancellotti lo utilizzerà dopo l'operazione all'ernia del disco.Il Dubbio per Ancelotti è tra i pali Storari e Kalac.

Genoa.Allenamento alle 15, dopo aver visionato gli avversari in video.Pochi problemi per Gasperini solo Bega a casa,  squalificato:Anche Greco con il gruppo .Dopo la seduta d'allenamento i giocatori si sono imbarcati sul nuovo fiammante pullmann,tutto rosso blu dentro e fuori, che non si chiama più freccia rossoblu, ma in attesa del battesino e nome nuovo da parte dei giocatori.

Gasperini dopo che la disciplinare ha tolto la squalifica a Leon, pensa di far giocare l'honduregno a sinistra, coperto da Juiric a centrocampo.In difesa al posto di Bega giocherà Galeoto, più veloce per contrastare la freccia del Piacenza il corso Rantier.
Tutto confermato.Rubinho, Galeoto De Rosa Criscito in difesa. Rossi Milanetto Coppola Juric a centrocampo Adailton Di Vaio Leon in attacco, con Botta sempre in preallarme.
Da Piacenza poche novità Riccio squalificato sarà sostituito da Bianchi centrocampista della primavera del 1988,toscano di Piombino.Padalino infortunato sarà sotituito da Degano.Confermato lo stadio a porte chiuse. Spezia Frosinone: Il dubbio  e Guidetti per Soda, Guzman fermo.

                          http://www.nostalgia.i      Lino Marmorato