Stampa
02
Ott
2010

ULTIMISSIME SU GENOA BARI E SAMPDORIA BOLOGNA

Pin It

Genoa Bari diretta da Giannoccaro di Lecce. Per la doppia sfida di spareggio verso gli Europei 2011 under 21  contro la Bielorussia in programma nella prossima settimana ,   convocati i rossoblu Perin e Ranocchia, e i blucerchiati, Mustacchio, Poli, Soriano e Marilungo.
 
Bologna Samp: Bologna  tatticamente con  il 4 3 3,  il modulo preferito  dal tecnico Malesani. Ballottaggi per due posti  tra Gimenez, Ramirez , Siligardi e Meggiorini sulle corsie laterali d’attacco per giocare  con Di Vaio prima punta.



Formazione Bologna: Viviano, Garics, Portanova , Britos, Rubin in difesa, Mutarelli, Perez, Mundigayi a centrocampo,  Ramirez Di Vaio Meggiorini in attacco.
Samp: L’Europa League ha lasciato il segno sulla caviglia di Dessena,  a forte rischio la sua  convocazione per la partita contro il Bologna.
Per sostituire il centrocampista Di Carlo opterà per una  staffetta  tra Pedro e Tissone o Poli  reduci da infortuni e senza i 90’ nelle  gambe.
Rientra Ziegler  in difesa e Di Carlo deve scegliere con quale  modulo giocherà la Samp al Dall’Ara di Bologna.
Con il 4 4 2 ballottaggio tra Mannini e Guberti sulla corsia di sinistra, con il 4 3 1 2 sarà Guberti ad agire alle spalle di Cassano e Pazzini.
Più facile il modulo con il trequartista alle spalle delle punte,  per non perdere e fare entrare,   Cassano nel vivo del giuoco: dentro l’area avversaria.
Probabile formazione blucerchiata. Curci in porta, Zauri, Gastaldello, Lucchini, Ziegler in difesa, Semioli Cassano Pedro a centrocampo Guberti alle spalle di Casano e Pazzini.
Dirige Bologna  Samp:  Baracani di Firenze.
 
 (Lino Marmorato)