Stampa
02
Apr
2011

VERSO CHIEVO SAMPDORIA

Pin It

Chievo Sampdoria. Pioli il tecnico del Chievo aspetta di sapere la formazione blucerchiata per mandare in campo una squadra ancor  più portata ad offendere. Se la Samp confermasse il 3 5 1 1 con Guberti e Maccarone, i clivensi opterebbero per fare giocare dietro le 2  punte Costant  invece di Bogliaccino, con Jokic in mediana.
Chievo con il 4 3 1 2  o 4 4 2 a rombo con Sorrentino in porta, Sardo, Andreolli, Mandelli o Cesar, Mantovani in difesa, Fernandes, Rigoni, Costant in mediana, Bogliaccino dietro le due punte Pellissier e Moscardelli.
Sampdoria: altro mini ritiro ma con qualche sorriso in più rispetto a quello della Borghesiana. Ci sono Palombo e Pozzi tra i convocati ed una marea di tifosi ad attenderli al Bentegodi domenica  pomeriggio.
Per l’attaccante probabile panchina. Unico assente Martinez arrivato stravolto Venerdì pomeriggio dal Costarica dopo aver giocato contro l’Argentina.
Cavasin intenzionato a confermare il 3 5 1 1  con l’unico dubbio Guberti o  Biabiany alle spalle di Maccarone unica punta. Volta preferito a Zauri in difesa.
Curci in porta, Volta, Gastaldello, Lucchini in difesa, Mannini, Dessena Palombo, Poli, Ziegler a centrocampo, Guberti(Biabiany) alle spalle di Maccarone. Arbitra Brighi di Cesena. ( LINO MARMORATO)

mosloadposition user4}