Stampa
07
Mag
2010

VERSO GENOA MILAN E PALERMO SAMPDORIA

Pin It

Genoa-Milan. Gasperini fa la conta e tira un sospiro di sollievo saranno solamente 5 i giocatori  assenti contro il Milan: Dainelli, Moretti, Rossi, Jankovic, campionato finito, e Kharja possibile l’ultima  sauna per l’ultima di campionato  a Catania
In porta potrebbe rientrare Amelia per mettersi in vetrina per il prossimo calcio mercato.  Difesa obbligata con Tomovic, Sokratis e Bocchetti al rientro da squalifica, a centrocampo Mesto, Ballottaggio tra Juric  e Zapater, Milanetto e Criscito, davanti Palacio, Acquafresca e ballottaggio tra Palladino e Sculli. Suazo è pronto a giocare un spezzone di partita.
Il  Casms, l’osservatorio sulle attività sportive gioca al  braccio di ferro malgrado  gli appelli dei  politici, sindacati di polizia  e tifosi
rossoblu: i sostenitori  del Milan potranno arrivare a Genova per la partita con il Genoa.
Milan: Pato e Nesta i lungodegenti hanno effettuato una partita 11 contro 11 a Milanello, dimostrando di essere recuperati.
Pato pronto contro il Genoa, per Nesta un record dopo due mesi dall’operazione ginocchio destro per rottura di menisco e tendine popliteo per non rischiare troppo potrebbe essere in campo all’ultima di campionato contro la Juventus a S.Siro.
Genoa Milan diretta da Damato di Barletta, 20 partite in serie A in questo campionato.
 
Palermo Sampdoria. I gol e le formazioni nelle amichevoli del giovedì contano poco. Nello spareggio Champions non ci saranno sorprese.
In casa rosanero Cavani preferito ad Hernandez al fianco di Miccoli, la naturale propensione al ripiegamento  di Cavani può essere determinante contro la Samp a trazione laterale. Al Posto di Bovo giocherà il rumeno Gojan, nonostante alla sua ultima  apparizione nel derby contro il Catania abbia commesso qualche sbavatura.
Assenti Simplicio, Bresciano in forte dubbio Giovanni Tedesco.
Per la Samp e Del Neri solito ballottaggio a centrocampo tra Tissone e Poli, e vista la muscolarità del centrocampo rosa nero potrebbe essere utilizzato  il colored arrivato dall’Atalanta, altro dubbio Mannini o Guberti sulla corsia di sinistra.
Quasi pronto per il Mondiale in Sudafrica, a Rosetti va il big-match della giornata tra Palermo e Sampdoria. Sedicesima presenza in A.

                                         Lino Marmorato