Stampa
11
Mag
2012

Verso Genoa Palermo

Pin It

altGenoa Palermo è Fondamentale per tutti e la tifoseria del Genoa,la Gradinata ord, i Figgi du Zena in collaborazione con Music For Peace Creativi della Notte hanno organizzato per domenica dalle ore 19 una adunata davanti al Monumento di Spagna con

un semplice proclama: “con la nostra voce e passione “entreremo” dentro il tempio per Sostenere il nostro Genoa,Crediamoci fino alla fine !!! Partita in audio diffusione con Radio Nostalgia . Chi parteciperà è invitato a portare generi alimentari confezionati , materiale scolastico e di prima igiene, pannolini e medicinali: Antibiotici, antidolorifici, antinfiammatori. Ferraris chiuso, Museo del Genoa aperto. Partita da vedere in schermo gigante con adrenalina rossoblu. Ingresso gratuito, meglio prenotarsi. Sono queste le notizie in occasione di Genoa Palermo.

Difficile e bisogna aiutarsi con la fantasia per scoprire qualcosa dentro le mura di Pegli. Non entriamo al Pio Signorini dal 5 aprile, dal ritorno di Malesani bis non c’è mai stata stata una conferenza pre partita e campo blindato e chiuso. Il mondo del calcio, anche questo bisognerà mettere in giuoco il prossimo anno e non solo per il Genoa, non può affidarsi al cinguettio di Twitter per comunicare. Senza domande è facile per tutti librarsi… nel mondo del pallone ! De Canio ha preparato , finalmente , la gara del Palermo con 5 giornate di allenamenti specifici, Preziosi senior e Fabrizio tastano giorno dopo giorno l’umore della truppa. Bravo De Canio , peccato con ritardo che ha messo in risalto con l sue decisioni i difetti del Genoa 2011/2012.
Prove tattiche sul campo molte da parte del tecnico lucano, anche per tastare di persona il futuro del Genoa, ma non ci saranno sorprese di formazione con il recupero di Jankovic. Unico dubbio Kaladze o Carvalho, altrimenti il 4 4 2 che ha dimostrato sotto la sua gestione di avere “occhi da grifone”, con un Gilardino si spera in più e non con la faccia triste vista in panchina durante le riprese delle ultime gare del Vecchio Balordo. Arbitra Valeri di Roma. ( lino marmorato)