Stampa
04
Mar
2011

VERSO INTER GENOA

Pin It

Inter Genoa: Dopo una settimana senza impegni infrasettimanale l’Inter recupera Thiago Motta dall’infortunio al gluteo e Maicon da squalifica. Inter quasi  al completo al netto degli infortunati di lunga data: Samuel, Milito,Cordoba(in panchina) e Cambiasso l’ultimo entrato in infermeria, ma potrebbe avere qualche problema in difesa con Ranocchia e Cordoba non al meglio.
Leonardo alla ricerca del record di Capello contro il Genoa , Inter contro Genoa la partita dei portieri che voglio recuperare dai “paperoni”:  Julio Cesar in Champions contro il Bayern e  Eduardo cancellare definitivamente quella notte da incubo di fine ottobre dopo il gol di Muntari al Ferraris.
Genoa: Senza Ballardini in panchina, Criscito, Veloso ,Floro Flores squalificati e Destro ai box, ma con Milanetto, Kucka ,Konko e Chico abili e arruolati.
Ballardini contro l’Inter dovrebbero solamente due ballottaggi.Il primo sulla corsia di destra tra Mesto, Rafinha e Konko, ma dovrebbe essere il “Bubu” francese ad accomodarsi in panchina per smaltire ancor meglio il dolore al ginocchio.L’altro dubbio Paloschi subito o Boselli compagno d’attacco di Palacio? Paloschi nelle precedenti partite entrato in partita in corso ha sempre fatto la differenza per proprie capacità ma anche  per la stanchezza degli avversari.
Gli altri 9/11 sono quasi decisi con Capitan Rossi ad arginare Maicon .
A Pegli non credono in un Grifone spennato in partenza dall’Inter  e Criscito il grande assente ,come testimional della Cantera rossoblu alla premiazione  della Values, la competizione  giovanile organizzata  dal Genoa con il Marketing rossoblu in prima linea,  ha detto di non giocarsi con sufficienza l’uno fisso a S.Siro.
Stop ai tifosi del Genoa senza la Tdt. Stop del Prefetto di Milano per difficoltà logistiche a spostare i 500 tifosi interisti dal settore dei tifosi rossoblu senza tessera.
Difficile digerire e puzza,   non solo per i tifosi genoani,  una scusa del genere, in uno Stadio che dovrebbe essere l’icona del calcio italiano. Dove andrà il calcio italiano ?
Dirige Russo di Nola. I campano è l’unico a doppiare la prestazione di domenica  scorsa  dopo aver fischiato  bene in Cagliari  Lazio.Per Braschi la gara di S.Siro è una gara di coefficiente 3. Media difficoltà.
Finita l’avventura di Carnevale della Primavera rossoblu al Torneo di
Viareggio: sconfitta 1 a 0 contro l’Inter ai quarti di finale. Rammarichi  tra i ragazzi di Corradi e Juric per le parate e salvataggi sulla linea dei neroazzurri del primo tempo , per l’espulsione di Piras nel secondo tempo e soprattutto per il rigore sbagliato da Polenta nella ripresa.  

 (LINO MARMORATO)