Stampa
11
Feb
2011

VERSO SAMPDORIA BOLOGNA

Pin It

Migliorano le condizioni Gastaldello, ma l’ultima decisione con il derby alle porte sul suo utilizzo contro il Bologna ,  sarà presa sabato alla rifinitura. Maccarone ha smaltito il virus dell’influenza. Contro il Bologna ai box Semioli e Padalino e Pozzi.
Di Carlo il tecnico della Doria  vorrebbe schierare contro i petroniani la vecchia guardia in difesa e studiare qualcosa di diverso tatticamente.
Nella partitella contro la Primavera ha utilizzato il 4 3 1 2 , con Dessena a centrocampo,  al posto di Tissone con le pile scariche, con Poli e Palombo e Guberti alle spalle delle due punte Maccarone e il ballottaggio tra Macheda e Biabiany.
Conta poco il modulo conta lo spirito, la voglia la determinazione per battere Di Vaio e compagnia. Tutto ciò sarà indirizzato e raccomandato dalla visita della tifoseria di  sabato pomeriggio alla rifinitura.
Bologna: Solo dubbi di uomini per il tecnico Malesani .
Risolto il primo   in difesa sarà Esposito a sostituire Britos squalificato, il ballottaggio nel ruolo di trequartista  ,  tra l’uruguiano Ramirez ed Ekdal.
Confermati il modulo il 4 3 1 2 e i  9 undicesimi che hanno  tolto dal fondo della  classifica i felsinei, pur avendo 2 punti di penalizzazione ed una società che discute da almeno tre mesi di chi è la proprietà.
Sampdoria Bologna diretta da Gervasoni di Mantova. ( LINO MARMORATO)