Stampa
27
Mar
2010

VERSO SAMPDORIA CAGLIARI E SIENA GENOA

Pin It

Samp Cagliari.Dopo l’allenamento di scarico di ieri post partita con il Bari, oggi pomeriggio alle ore 15 Del Neri  cercherà di riprendere il cammino interrotto in Puglia.
8 giornate di Campionato  tutte  da giocare e la prima domenica prossima al Ferraris contro   il Cagliari.
In giornata accertamenti diagnostici per Marco Rossi uscito in anticipo dal S.Nicola di Bari per  problemi muscolari. Ai box Castellazzi e Pozzi.
Cagliari: contro la Samp mancherà sicuramente Dessena squalificato, ma si nutrono forti dubbi  sull’utilizzo contro la Samp del Capitano Conti, caviglia in disordine, Jeda problemi ad un polpaccio e Lazzari dolore al flessore della coscia destra .
 
Siena Genoa:
Siena all’ultima spiaggia dopo la sconfitta in casa della Lazio nel turno infrasettimanale.   Contro il  il Genoa il tecnico Malesani   recupera Malagò ed Ekdal, assenti all’Olimpico di Roma ,  che  ieri hanno ripreso regolarmente il lavoro  con i compagni ,   in infermeria  Parravicini e Rossettini.
Genoa: dopo il solito menù post gara   al Pio Signorini, oggi Gasperini ha anticipato l’orario di allenamento , a porte chiuse, alle ore  13.30. Tutto legato al cambiamento dell’ora legale in programma nel prossimo fine settimana.
Accertamenti  per Tomovic uscito malconcio contro il Palermo per problemi ad un ginocchio. Ai box ancora Dainelli e Acquafresca che rientreranno in gruppo Martedì prossimo  alla ripresa degli allenamenti .
Squalificato Milanetto da Giudice sportivo, rientreranno da squalifica Juric e Sokratis candidati a giocare dal primo minuto contro il Siena
Jankovic  è  tornato a fare la rieducazione al ginocchio sinistro nuovamente operato al Centro Riattiva di Lavagna.
Saranno 4000 i tifosi che seguiranno la trasferta del Genoa a Siena , con un pullmann tutto particolare di bambini che andranno a fare visita ai coetanei  delle contrade senesi.