Stampa
12
Feb
2010

VERSO SAMPDORIA FIORENTINA E JUVENTUS GENOA

Pin It

Samp :  Pazzini e Lucchini hanno recuperato per la Fiorentina , ancora indisponibili Cassano e Castellazzi.
Solo un ballottaggio nella formazione della Doria che affronterà la Fiorentina : Tissone o Poli a centrocampo con il primo favorito.
Nessuna domanda e nessuna risposta su Cassano nella conferenza stampa di Del Neri.
Novellino oggi ha difeso Cassano e sminuito Pazzini dicendo"Pazzini? Ha fatto undici goal, con grandi meriti di Cassano"
Il tecnico della Samp ha parlato sulla Fiorentina:  " non  mi fido della sua crisi apparente, l'ho vista con la Roma e ha giocato una grande partita. Dovremo fare una prestazione importante"
Da Firenze ha risposto Prandelli mister Viola: La squadra domani sarà quella migliore. Le scelte di turnover  le faremo nella terza o quarta partita di fila, non adesso." Samp Fiorentina arbitrata da Morganti di Ascoli Piceno.
Genoa: la formazione anti Juve sarà letta dai microfoni dell'Olimpico di Torino. Solamente la difesa con Amelia Sokratis Bocchetti è pronta.Tanti dubbi a centrocampo con il solo Criscito sicuro di giocare, con Juric ko, si spera di recperare Rossi e Milanetto.In attacco smaltita l'inflenza di Acquafrsca sarà lui a guidare l'attacco ma con Palacio ai box ,Sculli e Palladino non al meglio, attacco rossoblu in altomare.
Gasperini oggi in conferenza stampa ha sbottato: "Sono stufo di essere tirato sempre in mezzo. Da ora in avanti parlo solo con i mezzi televisivi e Radio davanti ai  microfoni, nessuna intervista per telefono e davanti a taccuini di carta,   così sarò sicuro che le mie dichiarazioni non verranno piu' distorte e stumentalizzate, ieri l'ultima volta da un mio amico giornalista di Torino". Quando giochiamo con la Juve sono sempre accostato alla sua panchina, si parla dei contratti di Criscito e Palladino e della Juve che se non raggiunge la Champions perderà 70ml di euro.Bisogna cambiare registro è una questione di rispetto per tutti":
Se Genoa piange la formazione, Juve non ride anche se Marchisio e Camoranesi si sono allenati con il gruppo.Zac è preoccupato dover giocare 3 partite in 7 giorni .Il pericolo di rischio  ricadute se i danni muscolari non sono stati assorbiti pienamente sono un pericolo.
Juventus Genoa sarà diretta da Mazzoleni di Bergamo.Direttore di gara scelto dopo la visionatura di Collina in Bologna Milan di domenica  scorsa.Mazzoleni sempre nel limbo dell'Aia e lanciato in questa importante gara lascia  qualche  malumore per questa designazione  nell'ambiente rossoblu dopo che nel passato le partite era state dirette,  con il Grifo lanciato,  da Saccani,Morganti,Rizzoli, Rocchi e Farina.

                                                        Lino Marmorato