Stampa
16
Apr
2010

VERSO SAMPDORIA MILAN E PARMA GENOA

Pin It

Samp pronta a ricevere il Milan . A Bogliasco i giocatori sono convinti che la spinta della vittoria del Derby potrà aiutarli a raggiungere la quarta posizione in classifica utile per andare in Champions.
Oltre Castellazzi , Pozzi che ha ricominciato a correre al Mugnaini, c’è  Poli in dubbio contro i rossoneri.
Il giovane centrocampista blucerchiato non ha giocato nell’amichevole del giovedì per la distorsione patita alla caviglia nel doppio allenamento del Mercoledì.
Gli  incidenti pre derby  e lo scavalcamento delle inferriate per i senza biglietti  100 ultras nel mirino della Digos. Ieri Arrestati altri 2 tifosi della Doria.   Oltre il Daspo coloro  che hanno partecipato attivamente  agli incidenti rischiano pesanti condanne.
Ambrosini capitano del Milan scuote i compagni e vuole un Diavolo  arrabbiato al Ferraris per non avere rimpianti. Il tecnico Leonardo contro la Samp non proporrà il Milan Fantasia ma un 4 3 3 solido con il rientro di Gattuso a centrocampo.Difesa rossonera ai minimi  termini ma recupera Bonera.
Genoa: i dubbi di Gasperini per la partita “ultima battigia” per l’Europa contro il Parma sono tre  chi giocherà tra i pali tra Scarpi, Amelia e il giovane Frison, chi sostituirà Criscito squalificato tra Moretti o spostamento di Mesto a sinistra con l’inserimento di Tomovic  sulla fascia destra  e il ballottaggio tra Palladino e Palacio con il rientro di Acquafresca prima punta.
Il Cams ha deciso porte chiuse ai tifosi rossoblu al Tardini di Parma. Biglietti solamente per i residenti in Emilia Romagna.
Parma. Mister Guidolin con tre dubbi chi sostituirà Zenoni in difesa e Morrone ,se non recupera, a centrocampo, i candidati sono Zaccardo per il difensore e Lunardini per il centrocampista. In attacco ballottaggio tra Bojinov e Crespo con l’ex rossoblu favorito.
 
 (Lino Marmorato)
 

--