Stampa
14
Mag
2010

VERSO SAMPDORIA NAPOLI E CATANIA GENOA

Pin It

Sampdoria Napoli: l’amichevole del Giovedì contro il Masone di 50’ è servita a Del Neri a testare  solamente la condizione fisica dei calciatori blucerchiati. Per la gara contro il Napoli sarà confermata per 10/11 la squadra che ha pareggiato con il Palermo con Mannini e Tissone in campo. Per la sostituzione di Zauri in difesa giocherà Cacciatore. Del Neri difficilmente rivoluzionerà l’assetto tattico difensivo della Doria spostando Lucchini a destra in difesa. Nessun problema per il recupero degli influenzati : Cassano, Palombo e Mannini.
Comunicato della Sampdoria sulle tanti voci di mercato per dirigenti, allenatori e giocatori: “ La Samp non è un Supermercato, e fino a domenica alle ore 17 per tutti un solo obiettivo la Champions”.
Napoli: Mazzarri tra dubbi e ballottaggi. I dubbi recupereranno Hamsik e Gargano ?
Pronti alla  sostituzione  Cigarini e Bogliaccino. I ballottaggi: Santacroce o Grava in difesa, Zuniga o Dossena a centrocampo
 
Catania Genoa partita di fine stagione ma con obiettivi: Mihajlovic vuole superare i punti di Zenga dello scorso anno. Subentrato con la squadra all’ultimo posto contro il Genoa domenica prossima  vuol centrare il record dei punti in serie A per il Catania.
 Tutta la rosa a disposizione del tecnico etneo gli unici incerti che hanno svolto lavoro differenziato fino a giovedi  sono : Izco in attacco  e Spolli in difesa.
Gasperini vuole  conquistare almeno un punto per la matematica certezza dell’ottavo posto in classifica, obiettivo stagionale prefissato da Preziosi ad inizio stagione.
Gasperini con 14 giocatori della rosa a disposizione con tre portieri, dovrà  inventare la difesa con Criscito in recupero dall’influenza unico difensore ,anche Lui adattato a giocare centrale difensivo. OK per Milanetto a centrocampo.