Stampa
26
Nov
2010

VIGIGLIA DI SAMPDORIA MILAN

Pin It

Samp Milan, domani sera l’anticipo della 14ma giornata  di campionato alle ore 18 al Ferraris. La Samp aspetta notizia sull’utilizzo  di Capitan Palombo. Buone le possibilità  di vedere l’Angelo blucerchiato contro il Diavolo. rossonero.
Senza Zauri, probabile sostituto Cacciatore , e Semioli, il tecnico della Samp proporrà tatticamente  il 4 4 2 ? Alla vigilia sembra di si.
Il modulo tattico del Milan non più Allegri…, con tre rocciosi  mediani  e poca fantasia brasiliana potrebbe far scegliere anche al tecnico blucerchiato la soluzione del 4 4 2 a rombo utilizzando tre mediani e Poli dietro le punte.



Modulo speculare al Milan  che sulla carta permetterebbe molti sconti diretti a centrocampo, ma soprattutto una particolare attenzione di Gastaldello e Lucchini ad Ibraihmovic.
Sarà Marilungo il compagno d’attacco di Pazzini. All’ex leccese il compito di non far ripartire le azioni dei rossoneri dal basso.
Allegri contro la Samp proporrà il Milan tutto  sostanza. Il Milan che  non vince con la bellezza dei brasiliani ma con il carattere dei centrocampisti .
Al Ferraris il Milan che   ha vinto in campionato la   quarta partita  di fila,  senza Pirlo Dinho e Pato e Robinho a mezzo servizio.
Arbitra Mazzoleni di Bergamo. La capolista va a Genova contro una Sampdoria in in cerca di riscatto e   sicuramente non sarà una partita agevole,Mazzoleni avrà un difficile compito . 

 (LINO MARMORATO)