Stampa
12
Feb
2011

VIGILIA DI BARI GENOA E SAMPDORIA BOLOGNA

Pin It

Bari Genoa: Primo allenamento di Bortolo  Mutti sulla panchina del Bari con una partita a ranghi completi per valutare le condizioni dei singoli giocatori.  Nella partita  il tecnico bergamasco ha utilizzato tre moduli il classico 4 3 1 2  di Ventura con Bentivoglio alle spalle di Okaka e Castillo preferito a Rudolf, il 4 4 2 con Rivas e Bentivoglio sulle  corsie laterali e il più cauto 4 4 1 1 con Bentivoglio alle spalle  di Okaka ed un centrocampo  di peso con Rivas, Almiron, Donati e Gazzi.
Non ha dubbi per la difesa il nuovo tecnico del Bari con Gillet tra i pali, Masiello Glick, Belmonte e Parisi.
Genoa : Riposo per Mimmo Criscito in vista del Derby. Il Nazionale è lo stakanovista del Grifo non essendosi mai fermato dallo scorso Mondiale in Sud Africa ,  l’unico diffidato, al suo posto Moretti.
Ballardini confermerà il gli altri  10/11 che hanno pareggiato con il Milan  con una sola piccola x quando far giocare Veloso al posto di Milanetto  a Bari o contro la Roma dopo il derby ?
Arbitra Peruzzo di Schio.
 
Sampdoria Bologna: Gastaldello dovrebbe esserci ed in campo contro il Bologna  andrà la difesa bunker blucerchiata del girone di andata con Zauri, Gastaldello, Lucchini Ziegler.
Cambiamenti a centrocampo schierato a tre giocatori   con Dessena  al posto di Tissone con Palombo e Poli, Guberti alle spalle delle due punte Maccarone e Biabiany favorito su Macheda.
Bologna: Solo due ballottaggi per il tecnico Malesani chi sostituirà Britos squalificato centrale difensivo tra Cherubin ed Esposito ex Genoa, l’altro ballottaggio a centrocampo tra Mutarelli e Casarini in mediana. Sarà Ramirez a giocare tra le linee blucerchiate alle spalle di Di Vaio e Meggiorini.
Dirige Gervasoni di Mantova.