Stampa
23
Ott
2010

VIGILIA DI GENOA CATANIA E DI INTER SAMPDORIA

Pin It

Genoa Catania.KO anche Sculli presunto stiramento muscolare, ma ieri sera per le vie di Nervi qualcuno accennava ad un incidente muscolare più grave per l’attaccante rossoblu. Gasperini cerca il vero Genoa e non cambierà modulo contro gli etnei.
Difende il suo lavoro e le sue idee(non si possono cambiare giudizi ogni 4 giorni) e si aspetta una reazione  e senza timori dalla sua squadra.



Senza Veloso, Kharja e Sculli , per Gasperini solo un dubbio chi schierare dal primo minuto tra Palladino(preferito) e Mesto nel tridente d’attacco.
La probabile formazione rossoblu: Eduardo in porta, Chico, Dainelli Ranocchia in difesa, Rafinha, Rossi Milanetto, Criscito a centrocampo, Palladino(Mesto) Toni Rudolf in attacco.
Il campo farà vedere chi giocherà mediano tra Rossi e Rafinha.
Catania : Pochi problemi per Mister Giampaolo rientra Carboni davanti alla difesa nel suo modulo tattico 4 1  4 1 ;  ma la sorpresa con il rientro del play  maker titolare potrebbe una variazione al modulo tattico inserendo Ricchiuti,per dare fastidio tra le linee di centrocampo e difesa ai rossoblu, alle spalle di Lopez e Mascara.
Anduijar in porta, Potenza Silvestre, Spolli in difesa, Carboni  play maker, Gomez Izco Biagianti, Mascara , alle spalle di Maxi Lopez prima punta, la probabile formazione siciliana.
Arbitra Russo di Nola.
 
Inter Samp. Benitez  recupera Cambiasso e Pandev unico dubbio chi utilizzare tra i due giovani Biabany(favorito) e Coutinho sull’out di sinistra.
Julio Cesare, Maicon , Lucio , Samuel, Chivu, in difesa, Zanetti e Cambiasso a centrocampo, Pandev, Snejider, Biabany a supporto  di Etò o.
Samp: Semioli e Lucchini(Squalificato) out,  e nuovi esterni probabilmente per Mister Di Carlo : Mannini e Guberti anche in Ucraina hanno dimostrato di avere le pile scariche.
Curci  in porta, Zauri, Gastaldello, Volta, Ziegler in difesa Marilungo, Palombo Dessena, Koman a centrocampo, Cassano e Pazzini in attacco.
Arbitra Orsato di Schio. 
 
(Lino Marmorato)