Stampa
02
Apr
2010

VIGILIA DI GENOA LIVORNO E CHIEVO SAMPDORIA

Pin It

Genoa Livorno. Dopo il Rossi Day di ieri pomeriggio, festeggiato il compleanno del Capitano  dai Genoani in Camper e dal suo Club appena nato, il Grifo si è buttato a preparare la gara con il Livorno.
Il Genoa non sembra ancora in clima derby ma Gasperini contro i labronici sembra intenzionato a lasciare in panchina Bocchetti e Zapater i due giocatori in diffida, e a lanciare nella mischia Fatic dal primo minuto.
Livorno: nel caos totale hanno sberla al giocatore Tavano  dai  tifosi che hanno fatto irruzione durante  l’allenamento , il Presidente Spinelli  vuol vendere la Società e l’allenatore Cosmi deve decidere a 24 ore dall’incontro squadra e modulo da mandare sul terreno di giuoco domani pomeriggio al Ferraris inizio ore 15.
 
Chievo Samp: Tutti a disposizione del tecnico Di Carlo i giocatori clivensi.
Solo un dubbio chi giocherà in difesa tra Mandelli e Morero, con quest’ultimo favorito. Alle spalle delle due punte torna il centrocampista  tutto fare Pinzi.
Sampdoria. Del Neri in conferenza stampa ha detto: “Siamo una stella dietro a tante Superstelle, ma abbiamo poca attenzione nei nostri confronti”.
Il tecnico blucerchiato torna nella sua Verona , facendo calcoli in vista della stracittadina della domenica successiva..
Recuperano tutti gli infortunati Poli, Pazzini e Lucchini, e il tecnico della Doppia farà il  turnover dei diffidati, con Gastaldello in panchina e può darsi anche Pazzini, provando una soluzione anti grifo: Guberti alle spalle della punta centrale .
Con questa soluzione tattica in campo Franceschini al posto dello squalificato Mannini.