Stampa
04
Feb
2011

VIGILIA DI UDINESE SAMPDORIA

Pin It

Udinese Sampdoria:  Il pareggio con il Bologna non ha lasciato  il segno. Il tecnico Guidolin contro la Samp farà riposare Coda in difesa con Benatia in campo e Armero a centrocampo con il rientro di Pasquale.
Per dare una mano a Toto Di Natale a raggiungere il 100 gol con la maglia   dell’ Udinese  rientrerà da squalifica Sanchez.



Sampdoria: Garrone non ha partecipato alla riunione dei tifosi,  ma con  una lettera tenta a fare prove di pace sociale  con la tifoseria. Di Carlo prova a fare una Samp più tonica per l’anticipo di domani sera alle ore 18 al Friuli. Lucchini è ancora incerto , Martinez si candida  a sostituirlo e i centrali blucerchiati potrebbero essere  nuovi di zecca con Perticone, arrivato dal Livorno,  che ha scontato la giornata di squalifica.
I soliti dubbi sulle corsie laterali  ed anche in attacco, anche se Biabiany accusa un dolore all’anca dopo la testata di Sirigu del Cagliari. Nessun ballottaggio a centrocampo Poli è stato squalificato dal Giudice sportivo.
Una buona notizia per i tifosi blucerchiati Palombo ha allungato il contratto fino al 2015. Il Capitano si è dichiarato ormai  uno della famiglia blucerchiata. ( LINO MARMORATO)