Stampa
23
Gen
2008

LA SPEZIA ENZO PAPI PRESIDENTE DEGLI INDUSTRIALI

Pin It

Tre voti di scarto, un astenuto, nessuna scheda nulla; così Enzo Papi è riuscito a battere l'imprenditore della logistica ed ex capo dell'authority portuale del Golfo Giorgio Bucchioni, succedendo a Francesco Masinelli sulla poltrona di Confindustria La Spezia.
Nato sessant'anni fa in provincia di Livorno, formatosi alla scuola Fiat, da una decade Papi è amministratore delegato di Termomeccanica e, nell'accettare l'incarico a cui è stato eletto, ha promesso di portare la filosofia "del fare" nell'associazione pur dichiarando di voler assemblare una squadra di collaboratori che "non rompa con le esperienze passate".
Augurando sportivamente "buon lavoro" al collega eletto Bucchioni ha segnalato l'urgenza della situazione delle aree "ex-Marina", da lui definite critiche per "nuovi progetti e nuove identità cittadine".  

Fonte Cna

Commenti  

 
#1 giuseppe bonanomi 2012-05-25 11:08
Auguri di vero cuore,sei sempre stato "un Grande"e continui a esserlo,con tè ho trascorso alcuni anni,con piena soddisfazione per quanto avevamo costruito.Ancora molti auguri,per un prospero avvenire. G.Bonanomi
Citazione