Stampa
24
Apr
2010

ACQUARIO. APPUNTAMENTO CON LA CENA A LUME DI CANDELA DAVANTI ALLA VASCA DEGLI SQUALI

Pin It

Il prossimo 30 aprile si rinnova lo speciale appuntamento dell’Acquario di Genova con la cena a lume di candela davanti alla vasca degli squali, un’esperienza emozionante ed esclusiva in una delle location più suggestive della città.
La serata inizia con un drink allestito nella sala dei moli antichi. L’esperienza prosegue con un’affascinante visita guidata dell’Acquario di Genova: grazie alla particolare illuminazione che riproduce i raggi lunari, si potranno scorgere in alcune vasche il cambiamento notturno di movimenti, colori e riflessi di alcuni pesci e animali marini.

 Al termine della visita, verrà servita una raffinata cena in una scenografia spettacolare ed emozionante, in un ambiente unico per stupire anche gli ospiti più esigenti: gli squali e la loro grande vasca faranno da cornice a una serata straordinaria.

 L’appuntamento ha inizio alle ore 20 e ha un costo di 90 Euro per persona. È necessaria la prenotazione.

 Per quanti vengono da fuori Genova e desiderano prolungare l’esperienza, è disponibile l’esclusivo pacchetto “Notturno genovese” con pernottamento presso l'Hotel Bentley, l’albergo a cinque stelle nel cuore della città, e visita al Galata Museo del Mare il giorno successivo. Il costo del pacchetto completo è di 190 Euro per persona.