Stampa
16
Dic
2009

AL TEATRO GARAGE CORSO PER DATORE LUCI E TECNICO AUDIO

Pin It

GENOVA. Sono in corso le iscrizioni al CORSO per TECNICO AUDIO e DATORE LUCI  che si terranno alla Sala Diana del Teatro Garage a partire da gennaio Il corso condotto da Osvaldo Giordano e Doriana Barbè cura della VTA è della durata di 6 mesi. Nel primo trimestre che è la sessione comune si affrontano gli elementi della formazione base quali la trasmissione, i materiali conduttori, cablaggi, volt, ampere, interruttori, musica, teoria e solfeggio, il secondo trimestre invece, è rivolto all’approfondimento di uno degli argomenti principali.
Le materie affrontate nella sezione del corso per datore luci ci sono la corrente elettrica dedicata  cablaggi- spinamenti- tipologie di prese/ spine-luce riflessione ombre-prospettiva-fari- dimmer-mixer storia della luce-luce teatrale-luce-concerto-altra luce puntamenti e colore. Come approfondimento per la sezione tecnico audio si affronterà la propagazione del suono-trasduzione elettrica-onde sonore-cavi-cablaggi-microfoni-mixer-effetti- casse acustiche-finali di potenza-strumenti musicali-missaggi.

Per che fosse interessato per ulteriori info o iscrizioni tel allo 010 511447 Il corso è il lun e mart alle ore 17,30 al Teatro Garage Sala Diana in via Paggi 43/b