Stampa
08
Mar
2011

ALBO DEI FORNITORI DELL'AGENZIA DELLE ENTRATE

Pin It

Compie un anno l’Albo telematico dei fornitori per l’Agenzia delle Entrate in Liguria. Soltanto iscrivendosi all’Albo fornitori la società o la ditta individuale avrà la possibilità di partecipare alle procedure di approvvigionamento di lavori, servizi e forniture indette dalla Direzione Regionale della Liguria

L’Albo telematico dei fornitori è un elenco informatico, nel quale sono raccolte tutte le informazioni, generali e specifiche, relative agli operatori economici che risultano in possesso dei requisiti previsti dalla normativa vigente per l’affidamento di contratti pubblici.

Per iscriversi è necessario possedere alcuni requisiti di capacità economica, professionale e di moralità, come la regolarità degli adempimenti fiscali, il rispetto della normativa antimafia, delle regole in materia di sicurezza e degli obblighi derivanti dai rapporti di lavoro. Nella domanda d’iscrizione l’operatore economico, oltre ad indicare la sezione prescelta (forniture, servizi o lavori) dovrà specificare le macro-categorie, le categorie merceologiche d’interesse e la classe d’importo.

Nell’Albo telematico dei fornitori vengono iscritti gli operatori economici che ne fanno domanda secondo le modalità e con le forme indicate nel regolamento di istituzione riportato, insieme ad altre informazioni, sul sito Internet della Direzione regionale della Liguria all’indirizzo liguria.agenziaentrate.it nella sezione Documentazione – Gare e Appalti.