Stampa
10
Giu
2010

AMT ORARIO ESTIVO 2010

Pin It

GENOVA.Lunedì 14 giugno Entra in vigore l'orario estivo 2010, caratterizzato quest'anno da Causa edizioni del libretto, la prima in vigore Dal 14 giugno all'11 luglio e la Seconda Dal 12 luglio al 19 settembre. La Pubblicazione "E" Orario 2010 - Servizio Estivo in distribuzione gratuitamente e stampato ed in Totale per le edizioni in 40mila copie dovuto, per offrire Utili Informazioni sull'azienda EI Suoi Servizi. La Seconda Edizione, Il Che conterrà Il Servizio estivo Dal 12 luglio al 19 settembre, sara distribuita UNO luglio.

Per Tutto il Periodo estivo le Linee 18 e 18 barrato saranno dei Servi di Maria, con bus DA 18 METRI per migliorare la capacity di Carico. Sulle Linee Balneari, 31 e 15 per il Levante e 1 per Il Ponente, Il Servizio SARÀ Mantenuto elevare con Frequenza, per aumentare Il Servizio di Collegamento con Il Righi e con la Stazione di Manin della Ferrovia Genova Casella, nda Giorni Festivi SARÀ intensificata la Linea 64. Vieni di consueto, per Il Periodo estivo, sara istituita la linea 31 barrata TRA La Stazione Brignole e Il Lido delle Nazioni Unite Servizio di Coloro Che raggiungono Gli stabilimenti balneari di corso Italia. La Linea 31 barrata servira ANCHE venire linea di interscambio, venire Così la linea 31, per l'Iniziativa permette Parco Più Bus Che, Una quantita vogliono raggiungere Il litorale di Corso Italia e di Quarto, di parcheggiare gratuitamente l'auto in piazzale Kennedy Dal accedendo Varco 1 e prendere Il bus, a usufruire della gratuità di Che occorre Gli occupanti del veicolo Siano Tutti in Possesso, Uno per persona Ciascuna UNO Bordo, Viaggio di titolo di Valido Amt, ad eccezione dei Biglietti ascensori 1 corsa e 4 corse, del Biglietto metropolitana 60 'e dei Supplementi Drinbus. Per Maggiori Informazioni sull'iniziativa Telefonare al Servizio Clienti Amt 800.085.311 mila.

Distribuzione libretto orario
Il libretto "Orario 2010 - Servizio Estivo" è in distribuzione gratuitamente Presso: Servizio Clienti AMT (via Bobbio 252r);
Biglietterie Amt (via D'Annunzio 8r, via Bobbio 250R, via Avio 9r, via D'Annunzio 68).
A partire DAI Prossimi Giorni potra Essere ritirato ANCHE Presso:
Stazione della Ferrovia Genova Casella di piazza Manin
• Tutte le sedi degli Sportelli del Cittadino;
• Ufficio relazioni con Il Pubblico della Provincia di Genova;