Stampa
15
Giu
2010

ARRIVA " BANCO POSTA PIU"

Pin It

Genova. Poste Italiane lancia Conto BancoPosta Più, il nuovo conto che elimina i costi di gestione e aumenta la qualità dei servizi. Conto BancoPosta Più è stato studiato con una formula particolarmente flessibile che lo rende adatto a diverse tipologie di clienti. E’ un conto per tutti che consente di azzerare attraverso l’utilizzo le spese di tenuta conto (30,99 euro l’anno), il canone della carta Postamat (10 euro l’anno) e il canone della nuova carta di credito associata al conto Carta BancoPosta Più (30,99 euro l’anno).

Per azzerare le spese di tenuta conto e il canone della carta Postamat basta accreditare lo stipendio o la pensione sul conto, domiciliare anche una sola bolletta e attivare la carta di credito BancoPosta Più. Per ottenere il rimborso del canone della nuova carta BancoPosta Più basta utilizzarla per un importo di almeno 4.800 euro ogni anno.

Chi è già titolare del conto corrente BancoPosta può richiedere il passaggio al conto BancoPosta Più, trasferendovi tutti i servizi connessi già attivi, con la massima semplicità senza dover cambiare numero di conto corrente.

Al conto è associata la carta di credito di nuova concezione, carta BancoPosta Più, con doppia linea di credito che, oltre a possedere le classiche caratteristiche della carta di pagamento a saldo, dà la possibilità di un comodo pagamento rateale con un costo della rateizzazione trasparente, pari a una commissione mensile fissa (50 centesimi ogni 100 euro di spesa rateizzata).
Carta BancoPosta Più offre inoltre alcuni servizi accessori che la rendono ancor più sicura e che consentono al possessore il pieno controllo delle spese: aggiornamenti gratuiti via sms sui movimenti e la gestione delle due linee di credito (pagamento a saldo oppure rateizzato), un pacchetto assicurativo totalmente gratuito che protegge il titolare in caso di furti, smarrimento o frodi (anche online) e un servizio clienti dedicato, disponibile al Numero Verde 800.00.33.22.
I possessori di Carta BancoPosta Più entrano poi di diritto e senza alcuno costo nel programma Sconti BancoPosta che permette di risparmiare su ogni spesa effettuata. BancoPosta Più rappresenta, infatti, il nuovo pilastro della strategia di fidelizzazione della clientela retail. Coloro che utilizzeranno carta BancoPosta Più per i propri acquisti presso i migliaia di negozi convenzionati in  Italia di tutti settori merceologici, riceveranno gli sconti dal 2 al 40% direttamente sul conto BancoPosta Più associato alla carta.

Per conoscere le modalità di fruizione degli sconti e la lista dei negozi convenzionati basta visitare il sito www.poste.it o contattare il Servizio clienti al numero gratuito 800.00.33.22.