Stampa
17
Dic
2009

BRINDISI AUGURALE PER IL SUMMIT DI COPENAGHEN

Pin It

Venerdì 18 Dicembre dalle 18.00 alle 19.00, in occasione della chiusura dei lavori della Conferenza di Copenaghen sul clima, Legambiente e il Coordinamento "In Marcia per il Clima" organizzano una diretta per seguire le fasi finali e decisive dello storico negoziato. Il canale web c6.tv seguirà il vertice che sarà visibile dal sito www.stopthefever.org e www.c6.tv.  

Il brindisi di fine negoziato, a cui hanno già aderito 34 città in Italia, si svolgerà anche a Genova presso la sede regionale di Legambiente Liguria Onlus, Via Caffa 3/5b 16129 GENOVA tel./fax 010 319168.

Il  progetto della diretta è promosso da Legambiente e dalla coalizione In Marcia per il Clima, in collaborazione con c6.tv, CoLomba-COoperazione LOMBArdia, Kyoto Club, Ragnarock Nordic Festival, Festival Internazionale dell’Ambiente, L'Aurora Comunicazione & Marketing.

I partner istituzionali sono: Ministero dell'Ambiente, Regione Lombardia, Provincia Milano, Comune di Milano, Parlamento Europeo Ufficio a Milano, British Consulate General Milan, Regione Lazio, Provincia di Roma, Comune di Roma, Fondazione Cariplo. I media partner: AgiMondo, Consumabile, Edizioni Ambiente, e-gazette, La Nuova Ecologia, Metro, Qualenergia,

Radio Popolare, Radio Radicale, Vita. AzzeroCO2 curerà la neutralizzazione emissioni anidride carbonica della diretta.