Stampa
14
Mag
2010

CAUSA MALTEMPO RIMANDATE VARIE INIZIATIVE PARCO DELL'ANTOLA

Pin It

Il Parco dell’Antola comunica che alcune tra le iniziative di maggior pregio del suo calendario per il mese di maggio e facenti parte della lista delle manifestazioni di “Maggio dei Parchi” sono state rimandate, a causa del maltempo.Nello specifico :
-Un pomeriggio alla scoperta dell’antico borgo medievale di Senarega e dei sapori della Valle Scrivia” prevista per domenica scorsa (9 maggio) è stata rimandata a domenica prossima 13 maggio.
A partire dalle ore 15.00 il percorso si snoderà lungo le stradine dello storico borgo di Senarega.
Dalla “Casa del fabbro” al Castello – Palazzo dei Fieschi, dalla Chiesa di Nostra Signora dell’Assunta alle mulattiere, dall’antico ponte medievale in pietra sino al piccolo Museo Etnologico dell’Alta Valle Scrivia.
A fine giornata il Parco offrirà un assaggio a base di prodotti locali.

Salamandre, salamandrine e co… la fauna minore del Parco, la giornata di approfondimento e conoscenza della fauna minore organizzata dal Parco per sabato 15 verrà compiuta con lo stesso programma sabato 22 maggio.

Tempo di narcisi, l’escursione di mezza giornata alla scoperta delle copiose fioriture di narcisi, fiore simbolo del nostro Parco, prevista per domenica 16 è stata rimandata a domenica 23 maggio.
Per ulteriori informazioni contattare la sede del Parco di Torriglia al numero 010.944175 o