Stampa
23
Mar
2010

COSSERIA. DAL MINISTERO CONTRIBUTO PER LA MESSA IN SICUREZZA DELLE STRADE

Pin It

Con decreto del ministero delle finanze è stato concesso al Comune di Cosseria un contributo di 66.500,00 Euro da destinarsi alla messa in sicurezza di strade comunali.
Si tratta di un contributo straordinario che consentirà al Comune di Cosseria di fare una serie lavori attesi ormai da tempo.
L’amministrazione comunale ha ringraziato per l’erogazione di questo contributo l’on. Guido Bonino, che ha seguito costantemente la pratica a Roma fino al riconoscimento delle legittime richieste del Comune in favore dei propri concittadini.
“Si tratta di risorse preziose” ha detto l’assessore ai lavori pubblici Renato Barocco “che, aggiunte a fondi propri del Comune di Cosseria, ci consentiranno di fare lavori necessari ed indispensabili che con le sole finanze comunali non avremmo potuto fare o lo avremmo potuto solo scaglionando gli interventi in più esercizi o rinunciando ad altre opere altrettanto necessarie” .
Il Sindaco di Cosseria Andrea Berruti evidenziando il prezioso impegno dell’on. Bonino, che ha seguito la questione per più di un anno, ha voluto segnalare anche il lavoro dell’assessore Marco Bergero che è stato il prezioso e costante raccordo fra l’amministrazione comunale e l’onorevole Bonino, contribuendo al successo finale dell’iniziativa.