Stampa
23
Set
2010

DAL 4 OTTOBRE I NUOVI VOLI DA GENOVA A TRIESTE

Pin It

 Sono stati presentati oggi i nuovi voli di Alitalia che dal 4 ottobre collegheranno Genova con Trieste. 
I collegamenti saranno effettuati dal Lunedì al Venerdì con frequenza giornaliera. L’aereo utilizzato, un Bombardier CRJ-900 da 90 posti, decollerà da Genova alle ore 13.00. La partenza da Trieste è prevista alle ore 10.50.


In occasione del lancio di questa nuova rotta,  Alitalia mette a disposizione, per acquisti effettuati fino al 30 settembre, 900 posti a tariffe promozionali di 39 euro (prezzo per un volo di sola andata, tasse e supplementi inclusi, con acquisto anticipato di almeno 7 giorni).

Con i nuovi collegamenti Genova - Trieste presentati oggi, l’offerta complessiva di voli Alitalia da Genova è ora di 82 frequenze settimanali verso 4 destinazioni: Roma Fiumicino (51 frequenze settimanali), Napoli (19 frequenze settimanali), Catania (7 frequenze settimanali) e Trieste (5 frequenze settimanali).

Per maggiori informazioni sui nuovi voli Genova - Trieste è possibile consultare il sito Internet www.alitalia.it, o telefonare al Customer Center di Alitalia al numero 06.2222, oppure è possibile recarsi presso le biglietterie Alitalia e Air One e presso le agenzie di viaggio.