Stampa
25
Set
2010

DATE E ORARI INCONTRI ILLUSTRATIVI PER CORSI DI TEATRO A SARZANA E LA SPEZIA

Pin It

Nell’ultima settimana di settembre e nella prima di ottobre si terranno una serie di incontri illustrativi gratuiti per i corsi di recitazione organizzati a La Spezia, presso il Teatro Palmaria e a Sarzana al Centro Video (Vecchio Mercato). I laboratori sono diretti dal regista Roberto Menconi per il Centro Studi e Produzioni dello Spettacolo del teatro Palmaria.

 

I primi incontri in programma sono previsti per lunedì 27 settembre al Teatro Palmaria alle ore 19,00 e alle ore 21’00; seguiranno altri due incontri a Sarzana , presso il Vecchio Mercato, mercoledì 29 settembre, ore 19,00 e ore 21,00.

Chi fosse interessato ma non ha possibilità di partecipare in queste date, gli appuntamenti illustrativi saranno replicati nella prima settimana di ottobre secondo il seguente calendario: per Sarzana lunedì 4 ottobre alle ore 19,00 e alle 21,00 ; per il Teatro Palmaria, agli stessi orari, mercoledì 6 ottobre.

Durante questi incontri sarà illustrato il programma dei corsi di recitazione 2010-2011 che partiranno dal mese di ottobre. I giorni e gli orari saranno stabiliti in accordo con gli iscritti.

Tra le varie novità di quest’anno segnaliamo l’apertura di corsi pomeridiani aggiuntivi.

I laboratori avranno diverso svolgimento a seconda delle esperienze dei vari allievi. Ricordiamo, in ogni caso, che nelle loro varie articolazioni, i corsi sono rivolti sia ad adulti e ragazzi con nessuna esperienza teatrale, sia a allievi che hanno già conoscenze ed esperienze di pratica dell’arte scenica. Nel corso di questi incontri sarà anche presentato lo spettacolo che partirà dal mese di ottobre e che vede coinvolti i ragazzi del terzo anno di corso.

Ricordiamo che le iscrizioni sono limitate ad un numero di 15 allievi per gruppo.

Per iscriversi o chiedere maggiori informazioni è possibile contattare il 339/2449363, inviare una mail a teatroecinema@libero.it o iscriversi su facebook al gruppo “ Teatro Palmaria”