Stampa
16
Lug
2010

GENOVA. LA RICREAZIONE CONTINUA!: BRINDISI AL BERIO CAFE'

Pin It

Mercoledi 21 luglio alle ore 19,00 il BerioCafè, il locale all'interno della Biblioteca Berio di Genova,  " paga da bere " a tutti i suoi amici.  Quest'anno la motivazione del brindisi è un pò particolare . Oltre al tradizionale saluto ai clienti che andranno in vacanza in agosto si è aggiunto un evento speciale e non previsto.
Il 21 luglio di quest'anno si sarebbe dovuto concludere il contratto di concessione del BerioCafè iniziato nel luglio del 2005. La Direzione del Settore Biblioteche del Comune di Genova ha pertanto indetto la gara che porterà a scegliere l'azienda che avrà la concessione del bar-ristorante della Biblioteca Berio per i prossimi cinque anni.
I tempi della assegnazione si sono però allungati : infatti , mentre le procedure di gara vanno avanti, il BerioCafè ha avuto un nuovo affidamento della concessione con decorrenza proprio dal 21 luglio e scadenza il 20 gennaio 2011.
La notizia della conclusione del contratto e della possibilità che il BerioCafè interrompesse la sua esperienza, avevano provocato in questi mesi molta partecipazione; tantissime sono state le manifestazioni di simpatia , affetto e amicizia pervenute allo staff del locale. 
E' nata spontaneamente anche una comunità su facebook dove molti hanno voluto lasciare un pensiero e dare conferma della loro personale adesione
alla " idea " di locale pubblico creata in questi cinque anni con il BerioCafè.
Tanta attenzione merita di ricevere una risposta ed è così che mercoledi 21 luglio il BerioCafè ha deciso di offrire un brindisi a tutti i suoi amici.
Quale modo più diretto per comunicare che, per altri sei mesi ", la ricreAzione continua!" ?
 
 BerioCafè (all'interno della Biblioteca Berio di Genova) Via del Seminario 16. Genova
telefono 010 5705416