Stampa
12
Dic
2009

IL ìPROFESSORî DONATO DI PONZIANO DOCENTE ALLíATENEO DI TORVERGATA DI ROMA

Pin It

Mercoledì 16 Dicembre il Presidente del Casinò di Sanremo, dott. Donato Di Ponziano, terrà una “lectio Magistralis” alla facoltà di Economia e Commercio dell’università di Torvergata a Roma.
I Laureati in Economia e Commercio iscritti al Master Post Laurea “Sport management, pianificazione e controllo” seguiranno la “lectio magistralis” del presidente Di Ponziano su “ Organizzazione, impatto economico e sviluppo dei grandi eventi sportivi.”

Di Ponziano, tra l’altro, ha tenuto oltre 70 seminari e conferenze sul  golf in 16 diversi paesi del mondo ed ha collaborato con i più importanti organismi golfistici internazionali tra i quali il Royal & Ancient Golf Club of St. Andrews, la PGA americana e la PGA inglese.

Il 1 Dicembre  il Consiglio Federale della Federazione italiana golf lo ha designato suo  Direttore Generale dell’Ufficio Marketing, un mandato a livello internazionale che comprende  la piena responsabilità dell’immagine del golf italiano nel percorso verso le Olimpiadi di Brasile 2016.
Di Ponziano, al contempo, è  presidente del Comitato organizzatore dell’ Open d’Italia  della stessa Federazione, un incarico che riveste dal 2003 con risultati eccellenti.